Menu Principale

91° Fiera Internazionale di Marsiglia”, Marsiglia, dal 25 settembre al 5 ottobre 2015 PDF Stampa E-mail

La Camera di commercio italiana per la Francia di Marsiglia ha il piacere di presentare la 91° edizione della Fiera Internazionale di Marsiglia che si terrà dal 25 settembre al 5 ottobre 2015.

Appuntamento commerciale più importante del bacino euromediterraneo e seconda fiera di Francia dopo Parigi, la Fiera Internazionale di Marsiglia rappresenta un mezzo per la promozione del Vostro territorio e la valorizzazione dei prodotti tipici originali.

Un’occasione unica per le piccole imprese d’incontrare il grande pubblico francese, amante della qualità, dello stile e della grande tradizione enogastronomica italiana. In più, siamo certi che permettere alle proprie imprese di allargare la rete commerciale all’estero è per le istituzioni il miglior modo di promuovere il proprio territorio nel mondo e attrarre i potenziali turisti, o investitori, nei territori rappresentati.

La partecipazione alla Fiera costituisce anche un’ottima possibilità di confronto con la città di Marsiglia, importante centrod’import/export del Mediterraneo: questa caratteristica rende l’evento fieristico in questione il più importante del Midi francese con 306.000 visitatori, 1.250 espositori e 45 paesirappresentati.

Vero punto forte dell’evento, la presenza italiana si contraddistingue per un intero PADIGLIONE ITALIA situato all’entrata della fiera. Nel “Palais des Congrès” 3.800 m² di superficie espositiva su due piani destinata ai prodotti artigianali nostrani, con tutti i vari settori di attività rappresentati: agroalimentare, bio-natura, moda e accessori, arredo casa e design, artigianato e turismo.

Il Padiglione Italia, situato all’entrata del Parco fieristico e contraddistinto da un’apposita segnaletica, è il luogo ideale per mettere in risalto le ricchezze del nostro territorio e promuovere le produzioni artigianali autoctone.

Il Servizio Fiere & Saloni è a vostra completa disposizione per organizzare al meglio la vostra partecipazione.

DATA LIMITE ISCRIZIONI: entro e non oltre il 24 Luglio 2015.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare: Annamaria PERNA- Referente commerciale CCIFM-:  tel. 00 33 4 91 90 47 66 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.